Ecco un video di NSFW di uomini che fanno yoga in kilt che la gente non riesce proprio a smettere di guardare

Come prova che l’internet non delude mai, un video di due uomini in kilt che fanno yoga esiste. La sola menzione della parola “yoga” solitamente ci fa trasformare in modalità zen, ma non saremo capaci di riposarci, rilassarci o svuotare la mente finchè non risolviamo questa situazione dello yoga in kilt di NSFW (!). E’ una tensione salutare però, quindi restate con noi.

Secondo Cosmo, questo video di BBC Social fornisce uno sguardo di un minuto ad un gruppo di uomini in kilt che praticano Forrest Yoga, che è stato fondato dalla rinomata curatrice e pioniera dello yoga Ana Forrest.

Quindi, sapete che avevano già tutti piegato la testa verso il lato per le persone che facevano yoga sui cavalli?

Beh, speriamo che i vostri muscoli del collo siano pronti per un giro completo a 180 gradi perchè c’è un motivo se questo video è diventato virale fino a 35 milioni e passa di visualizzazioni su Facebook. L’istruttore di yoga Finlay Wilson e il giocatore professionista di hockey su ghiaccio e modello Tristan Cameron-Harpe stanno letteralmente facendo penzolare tutto tra una posa e l’altra e l’internet non riesce ad affrontare la cosa.

Poiché ci piace stuzzicarvi, ecco un assaggio dei gentiluomini in kilt tutti fieri e concentrati:

Ed ora il momento che avete tutti aspettato senza vergogna. Aprite bene gli occhi per quello che è probabilmente la posa su una mano più provocante di sempre:

E questo, gente, è come si fa yoga. Ovviamente, Wilson e Cameron-Harpe devono aver pensato che i pantaloni da yoga li avrebbero privati dall’instaurare una più profonda connessione con la natura o forse volevano davvero mostrare i loro didietro.

Quindi, chi vuole unirsi a noi per guardare questo un paio di altre (milioni di) volte?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *